ASI
"Polizza ASsIcurati - TESSERA STAGIONALI - Tessera Tipo C
ASI e Ovindoli Magnola Anche per questa nuova stagione invernale, a tutti coloro che acquisteranno un abbonamento valido per la stagione sciistica invernale 2016/2017, e solo alle tariffe del listino riportate in questa pagina Skipass Stagionali, la Ovindoli MOnte Magnola darà in omaggio, compreso quindi nel prezzo della tessera, una copertura assicurativa di base valida per 365 giorni. (Tessera ASI di Tipo C).
La garanzia assicurativa viene prestata dall' ASI – Associazioni Sportive Sociali Italiane (Primario Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) in collaborazione con l'ASD Sport & Travel e Campo Felice Srl le quali gestiscono il progetto "Polizza ASsIcurati - Scia in sicurezza con ASI" .

Le coperture assicurative che hanno durata pari a 365 giorni dalla data di attivazione, si riferiscono solo ed esclusivamente a sinistri avvenuti nell'esercizio dell'attività sportiva dello sci o dello snowboard, nelle Stazioni sciistiche convenzionate.
"Polizza ASsIcurati - BIGLIETTI GIORNALIERI - Tessera Tipo B
ASI e Ovindoli Magnola Coloro che acquisteranno biglietti giornalieri o plurigiornalieri, pagando una quota di € 5,00, a seconda della copertura assicurativa scelta, potranno usufruire del Tesseramento di Tipo B.

Le coperture assicurative che hanno durata pari a 365 giorni dalla data di attivazione, si riferiscono solo ed esclusivamente a sinistri avvenuti nell'esercizio dell'attività sportiva dello sci o dello snowboard, nelle Stazioni sciistiche convenzionate.
- SINTESI DELLA POLIZZA UNIPOL CONTENUTA NEL TESSERAMENTO ASI 2017
- CONDIZIONI DELLA POLIZZA UNIPOL CONTENUTA NEL TESSERAMENTO ASI 2017
- DOMANDE FREQUENTI SULLA GESTIONE DEI SINISTRI RELATIVI AI TESSERAMENTO ASI 2017
COSA FARE IN CASO DI INFORTUNIO:

1) Recarsi presso il punto di primo soccorso presente alla base della Seggiovia Ovindoli - Monte Magnola Impianti s.r.l nel quale il Medico incaricato provvederà a refertare l'avvenuto infortunio;
2) Conservare lo Ski-pass relativo al giorno in cui si è verificato l'infortunio;
3) Recarsi presso un Pronto Soccorso entro e non oltre le 24 ore dall'infortunio;
4) Comunicare l'avvenuto infortunio a mezzo fax a numero: 06 8174537 oppure tramite e-mail all'indirizzo: info@sportandtravel.org unitamente alle generalità dell'infortunato, il numero di tessera Asi, luogo data ed orario dell'infortunio - entro e non oltre 24 ore dall'infortunio.
5) Inviare il referto medico del Pronto Soccorso a mezzo fax o e-mail ai recapiti di cui al precedente punto 4;
6) Sarete contattati dalla nostra segreteria a mezzo e-mail e vi indicherà le modalità di inoltro della denuncia di infortunio che dovrà essere caricata direttamente online dall'interessato, al seguente indirizzo:
www.marshaffinity.it

Successivamente sarete contattati direttamente dalla Compagnia Assicuratrice per la definizione della pratica. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal tesseramento ASI consultare il sito www.asinazionale.it