MYPASS
CON MYPASS SCIARE DIVENTA SMART
La Card MYPASS è la nuova soluzione per l’accesso diretto al piacere delle vacanze sulla neve
 
Per gli amanti degli sport invernali, MYPASS rappresenta la grande e irrinunciabile novità per l’imminente stagione sciistica. MYPASS SCI è il sistema di accesso e pagamento, il più evoluto sul mercato italiano, che attraverso una pratica Card propone una soluzione veloce e smart per semplificare la vita, eliminare lo stress e valorizzare il tempo trascorso in alta quota.
MYPASS è il primo e unico sistema di pagamento nel segmento sciistico basato su una tariffazione intelligente che rileva in modo automatico la tariffa più conveniente. Con MYPASS paghi solo il tempo effettivamente trascorso sulle piste da sci, calcolato sull’intervallo tra l’orario del primo e dell’ultimo accesso. Ogni giorno verrà addebitata la differenza di prezzo per raggiungere la tariffa pluri-giornaliera più conveniente.
 
MYPASS OFFRE:
PRATICITÀ
Sciare in libertà, utilizzando esclusivamente la pratica MYPASS Card, lasciando a casa i portafogli, carte di credito e documenti.
RISPARMIO
La tecnologia MYPASS rileva in modo automatico la tariffa più conveniente grazie al sistema pay per use. In questo modo il risparmio è assicurato dalla prima all’ultima seggiovia!
NO STRESS
Accedere agli impianti dei comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda. Grazie a MYPASS il divertimento sulla neve non ha ostacoli!
 
COME REGISTRARSI A MYPASS:
Attivare la Card MYPASS è semplice, veloce ed economico: basterà, infatti, collegarti al sito www.mypass.cc, associare il numero della carta di credito al tuo account e con soli
10 €uro potrai usufruire subito di tutti i servizi MYPASS e sarai libero di sciare senza più preoccupazioni.
 
Grazie a MYPASS in vacanza porti con te solo la voglia di divertirti!