ASSICURAZIONE ASI

ASSICURAZIONE ASI

COSA FARE IN CASO DI INFORTUNIO:
1) Recarsi presso il punto di primo soccorso se presente presso la stazione sciistica, nel quale il Medico incaricato o il personale di Soccorso provvederà a refertare l'avvenuto infortunio;

2) Conservare lo Skipass relativo al giorno in cui si è verificato l'infortunio;

3) Recarsi tassativamente presso un Pronto Soccorso entro e non oltre le 24 ore dall'infortunio;

4) Comunicare l'avvenuto infortunio a mezzo fax a numero: 068174537 oppure tramite e-mail all'indirizzo: [email protected]unitamente alle generalità dell'infortunato (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale), luogo data ed orario dell'infortunio - entro e non oltre 48 ore dall'infortunio ed allegando il referto del Pronto Soccorso.

Fornito il numero di tessera Asi con le modalità di inoltro della denuncia d'infortunio che dovrà essere caricata direttamente online dall'interessato, al seguente indirizzo: https://www.marshaffinity.it/asi/

Successivamente sarete contattati direttamente dalla Compagnia Assicuratrice per la definizione della pratica.
Per conoscere meglio i vantaggi contenuti con il tesseramento Asi o per consultare la polizza integrale, potete visitare il sito: www.bmssportservices.com

Indicazioni per la sottoscrizione ON-LINE della poliza assicurativa al seguente link


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